Rivitalizzare sé stessi e guarire con la meditazione

ebook

By Brahma Kumari Pari

cover image of Rivitalizzare sé stessi e guarire con la meditazione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Questo libro è stato scritto prendendo spunto dalla conoscenza della Brahma Kumaris (di seguito "conoscenza BK"). Il contenuto di questo libro vi aiuterà a trovare un legame con Dio, affinché, tramite le sue vibrazioni, possiate guarire e/o trovare giovamento.
Lo scopo della Brahma Kumaris non intende essere la guarigione fisica per mezzo delle energie di Dio, poiché la Sua apparizione, grazie alla quale origina la stessa, è avvenuta per rimodellare il mondo dell'Età dell'Oro. Di conseguenza, i membri della Brahma Kumaris non si focalizzano sulla guarigione del corpo, bensì prediligono la purificazione e il rafforzamento della propria anima. Tuttavia, molti BK, inclusa me stessa, sostengono che, se dirigiamo le energie di Dio verso il corpo per curarlo, esso guarisce. Ho cercato di capire le ragioni per cui ciò accade e, dopo averle colte, ho scritto questo libro.
I contenuti del libro vi permetteranno di rifocillarvi quando accuserete stanchezza per il troppo lavoro, la noia, la malattia o quando sarete prede di cattive abitudini. Troverete anche delle spiegazioni su come guarire voi stessi e gli altri fino a debellare una malattia, esponendo il vostro corpo alle energie di Dio.
Man mano che leggete questo libro, vi connetterete a Dio (il Paramatma o l'Anima Suprema). Potrete utilizzare Così le pratiche qui descritte per trovare giovamento, guarire voi stessi e far guarire gli altri, sentirvi felici, spiritualmente purificati, forti, ecc. Potrete vivere nell'Età della Confluenza se accetterete e userete la conoscenza illustrata in queste pagine. L'Età della Confluenza è l'Età durante la quale il mondo viene trasformato nel mondo dell'Età dell'Oro. Se anche voi siete in linea con questo pensiero, potrete usufruire delle seguenti spiegazioni per addentrarvi nel mondo dell'Età dell'Oro, dove potrete godere di vite piene e favorire pertanto la vostra guarigione. Tuttavia, il libro non intende fornire indica
Rivitalizzare sé stessi e guarire con la meditazione