cover image of Il periodo critico

Il periodo critico

by Sergio Micciché

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Subjects

La ricchezza e la complessità di narrazione che Sergio Micciché riesce a trascrivere in queste intense pagine sarebbero già più che sufficienti per accaparrarsi questo libro. Eppure, l'opera raffinata e ricercata dell'autore non si ferma qui. Una trama costruita con certosina precisione, un'abbondanza di dettagli e sfaccettature che sembrano non finire mai, personaggi vividi e appassionanti e uno stile inconfondibile rendono questo romanzo veramente imperdibile. L'intreccio mozzafiato di questa vicenda ci afferra per il bavero e rapisce i nostri sensi, trascinandoci in quella dimensione in cui il libro diventa la nostra stessa realtà, le sue pagine le nostre leggi e le sue righe i nostri respiri. Non aprite questo libro se avete poco tempo, perché non sarete in grado di richiuderlo...

Sergio Micciché è nato a Lugo di Romagna il 18 gennaio 1954 e risiede a Imola in provincia di Bologna. Per una decina di anni ha lavorato come tecnico di macchine per scrivere e calcolatrici per la Olivetti. È quindi approdato nell'ambiente grafico-editoriale dove ha lavorato per vent'anni come responsabile del reparto prestampa-fotocomposizione presso le officine grafiche Calderini di Bologna. Il Periodo Critico è la sua prima opera edita.

Publication Details

Publisher:
europa Edizioni
Publication Date:
2018

Format

  • OverDrive Read
  • Adobe EPUB eBook 2 MB
  • Open EPUB eBook 2 MB
Il periodo critico
Copy and paste the code into your website.
New here? Learn how to read digital books for free