La pietà di Bartholomew Roberts

ebook

By Jeremy McLean

cover image of La pietà di Bartholomew Roberts

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Come si può perdonare, quando il proprio cuore è pieno d'odio?
Finalmente Bartholomew Roberts è riuscito a ritrovare Walter Kennedy, l'uomo che aveva spinto all'ammutinamento parte del suo equipaggio ed era poi fuggito con una delle sue navi. Cosa gli farà quando si incontreranno di nuovo? Roberts si sente combattuto: vorrebbe seguire gli insegnamenti della Bibbia, ma la sua rabbia e il suo equipaggio chiedono vendetta.
E oltre ad affrontare i propri demoni interiori, deve anche trovare un modo per riuscire ad avvicinarsi a Kennedy e ai suoi nuovi alleati, pirati che fremono dal desiderio di affrontarlo in uno scontro in mare aperto.
Ma anche Roberts e la sua ciurma hanno un nuovo alleato: hanno ottenuto infatti l'aiuto del giovane pirata Barbanera. Faranno in tempo a raggiungere le loro prede o anche questa volta quelle riusciranno a fuggire per il rotto della cuffia? E cosa farà Roberts, quando avrà catturato Kennedy? Mostrerà pietà o amministrerà la giustizia dei pirati? Riuscirà poi a convivere con la sua decisione?
La pietà di Bartholomew Roberts