cover image of Sottile Confine

Sottile Confine

by Maria Di Salvo

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Un sottile confine tra odio e amore, normalità e perversione si fondono caratterizzando tutto il romanzo in un'atmosfera di assoluto mistero.
Andrea e la sua passione travolgente per un uomo dai tratti schivi e dalle innumerevoli personalità. Ma lei dinanzi a difficili scelte e pesanti prove da superare, sarà pronta a vivere al suo fianco?
Niente è casuale e tutto ha un fine ben preciso. La loro unione sarà indispensabile per adempiere ad antiche profezie che si perdono nella notte dei tempi.
"È un sottile confine, dove bene e male si fondono insieme e fanno parte della stessa entità."

Maria Di Salvo è nata a Cuneo, lavora come operatore socio sanitario in una casa di riposo e cresce, insieme al marito, i suoi due figli.
Ha studiato canto lirico e pianoforte al conservatorio di Cuneo. Fin da piccola culla l'idea di dar vita ad un personaggio tramite un romanzo, finché, un giorno come tanti, scatta in lei qualcosa che le impone di "scrivere".
"Ho dato vita al personaggio di questo testo scrivendo come se fosse stato lui stesso ad avermelo suggerito."

Publication Details

Publisher:
europa Edizioni
Publication Date:
2019

Format

  • OverDrive Read
  • Adobe EPUB eBook 991.3 KB
  • Open EPUB eBook 990 KB
Sottile Confine
Copy and paste the code into your website.
New here? Learn how to read digital books for free