Imparare il portoghese--Lettura facile | Ascolto facile | Testo a fronte--Portoghese corso audio num. 2

ebook

By Polyglot Planet

cover image of Imparare il portoghese--Lettura facile | Ascolto facile | Testo a fronte--Portoghese corso audio num. 2

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

THE EASY READER - PORTOGHESE CORSO AUDIO NUM. 1

ASCOLTO FACILE – LETTURA FACILE – APPRENDIMENTO FACILE

Questo è il nostro miglior corso di sempre.

Sei quasi un principiante in portoghese o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l’energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza il portoghese. 

Impara a parlare portoghese quasi all’istante con i nostri testi “Easy Reader” e le registrazioni “Easy Audio”. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare il portoghese di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.

Con i nostri corsi “Impara il portoghese - Easy Reader | Easy Audio”, avrai da subito la padronanza d’ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai portoghese dopo pochi minuti dall’aver fatto il nostro corso!

Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il portoghese può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare il portoghese oggi stesso!

Imparare il portoghese--Lettura facile | Ascolto facile | Testo a fronte--Portoghese corso audio num. 2