Perle d'arcobaleno

ebook

By Tiziana Mignosa

cover image of Perle d'arcobaleno

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Perle d'Arcobaleno è un libro che contiene degli spunti meditativi in armonia con le leggi cosmiche, non a caso ogni capitolo contiene otto ( il numero dell'infinito) gocce ispirate ai sette principi sui quali è basata la filosofia ermetica dell'antico Egitto e della Grecia. Il primo pensiero è una sorta di promemoria per il viaggiatore un po' distratto (il lettore) che ha lo scopo di risvegliare in lui il ricordo di chi è veramente e del "Sacro Perché" ha scelto di venire sul pianeta terra a sperimentare la materia. Questi brevi spunti meditativi, nel loro insieme, hanno lo scopo di spronare il lettore a riappropriarsi dei fiori che ha perso lungo i viali spesso troppo bui della terra. L'ultimo pensiero di ognuna delle sette Perle, invece, vuole essere un augurio per chi legge e per tutta l'umanità nel suo insieme.
Siamo nati per essere Felici e per portare la nostra vera essenza nel mondo che ci ospita, ricordarlo significa accelerare il processo evolutivo.
Perle d'arcobaleno