Come il gelato al pistacchio

ebook

By Ilenia Caltagirone

cover image of Come il gelato al pistacchio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Questa è una storia d'amore e come tutte le storie d'amore ha qualcosa di unico da raccontare. E' la storia appassionante di due ragazzi adolescenti che decidono di abbandonarsi ai propri sentimenti e a quello che li spinge inspiegabilmente l'uno verso l'altro. Lei si è appena trasferita a Verona con la famiglia a causa di impegni lavorativi del padre, Lui è orfano di madre, benestante, vive con il padre. I protagonisti frequentano la stessa scuola ed è Lei ad avere per prima il colpo di fulmine.
L'autrice ci racconta una storia in cui si respira tutta l'urgenza dell'amore, quello unico e intenso che arriva improvvisamente, quello dei brividi e delle farfalle nello stomaco, quello in grado di sfidare qualsiasi paura, in cui incanto e desiderio si rincorrono.

Ilenia Caltagirone ha trentasei anni, vive in Italia ed è sposata con il suo primo e unico "colpo di fulmine". È mamma di una splendida bambina e insegnante nella scuola primaria. Scrive da sempre e ha scelto di condividere questa storia con tutte le persone che, un po' come lei, credono ancora all'amore a prima vista.
Come il gelato al pistacchio