cover image of Matrioska Volume1

Matrioska Volume1

by Vincenzo Sabato

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Subjects

Ventunesimo secolo. In una Terra in cui la formazione di un unico Grande Governo ha portato ad un apparente benessere e relativa pace, l'informazione è nebbiosa, gli occhi sono poco curiosi e il bizzarro si muove furtivo nei vicoli oscurati dall'assenza di interesse. Tale oscurantismo non è stato l'unico pegno: ad alcuni paesi problematici è stato acconsentito e, in alcuni casi, imposto l'Isolamento, ovvero il blocco di persone, merci e informazioni in entrata e in uscita.
Questo primo volume narra l'inizio della leggenda, la nascita di eroi, non necessariamente virtuosi, di anti-eroi non necessariamente malvagi e dell'umanità nelle più diverse declinazioni.
Matrioska è un fantasy schizofrenico, un romanzo distopico eccentrico e spudorato che giocherà con i suoi numerosi protagonisti alla ricerca di verità che corrono più rapidamente della loro capacità di metabolizzarle. In questa matassa postmoderna, una rete articolata di vicissitudini connetterà tutti i personaggi e le loro vicende su fili comuni che metteranno in dubbio la realtà stessa nelle sue svariate sfaccettature.

Publication Details

Publisher:
Youcanprint
Publication Date:
2018

Format

  • OverDrive Read
  • Adobe PDF eBook 3.1 MB
  • Adobe EPUB eBook 848.3 KB
  • Open PDF eBook 3.1 MB
  • Open EPUB eBook 847.7 KB
Matrioska Volume1
Copy and paste the code into your website.
New here? Learn how to read digital books for free