cover image of Andrà Tutto Bene

Andrà Tutto Bene

by Federica Melillo

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Se l'intento di Federica Melillo era "scioccare dalle prime parole", bisogna ammettere che lo scopo è stato raggiunto in pieno. Questo racconto è intricato, appassionante e contorto come la mente di Franca, affetta da psicosi. Momenti di allucinazione e pause rigeneranti, a tratti perfino sentimentali, caratterizzano la storia e l'esistenza della protagonista, che trascina nei suoi vortici se stessa e tutti quelli che le stanno intorno. Eppure Franca si fa amare, dentro e fuori dalle pagine. Un percorso in salita, combattuto e sofferto, con deviazioni inaspettate, ma con una luce in fondo al tunnel. Una luce non solo di ripresa e di guarigione, ma anche di amore incondizionato e immortale che si concretizza in un nome: Alessio.

Federica Melillo nasce nel 1987. Scrive La Linea Dell'Acqua, un racconto lungo che viene pubblicato sulla pagina Serial Kulture di Kultural.eu. Andrà Tutto Bene è il suo primo romanzo.

Publication Details

Publisher:
europa Edizioni
Publication Date:
2018

Format

  • OverDrive Read
  • Adobe EPUB eBook 774.3 KB
  • Open EPUB eBook 837 KB
Andrà Tutto Bene
Copy and paste the code into your website.
New here? Learn how to read digital books for free