30 Giorni Whole Food Challenge

ebook Oltre 100 deliziose ricette di cibi integrali per perdere peso e rimanere in forma

By Amanda Kathleen

cover image of 30 Giorni Whole Food Challenge

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Vivere sani e mantenersi in forma è un prerequisito necessario per una lunga vita in questo mondo. E non possiamo essere sani se continuiamo a consumare cibi che avranno un impatto negativo sulla nostra salute. La maggior parte degli alimenti venduti sono carichi di additivi alimentari e sostanze chimiche che gli esperti hanno avvertito che non è stato confermato che siano sicuri per il nostro corpo. Da qui la necessità di guardare ciò che consumiamo e andare su un programma che ripristinerà la nostra relazione alimentare del corpo in modo sano. 

 L'intera dieta alimentare enfatizza il consumo di cibi naturali completi. Questo libro "30 Giorni Whole Food Challenge: oltre 100 deliziose ricette di cibi integrali per perdere peso e rimanere in forma" è stato scritto per guidarti spiegando le basi di questo tipo di dieta, i benefici e come puoi preparare questi piatti che non sono solo delizioso ma anche sano. 

Non puoi compromettere la tua salute e la tua vita a scapito del cibo, sia esso fast food, giunche, ecc. Impara come vivere in modo sano andando su tutta la dieta alimentare. Cambierà definitivamente la tua vita.

30 Giorni Whole Food Challenge