cover image of Come un tulipano giallo

Come un tulipano giallo

InFantasia

by Elena Marcarini

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Subjects

Emma è una giovane donna che vive una vita ordinaria tranne che per un particolare: soffre di una malattia autoimmune che le provoca dolori e la porta a isolarsi dagli altri. Esasperata, un giorno decide di seguire le tracce dell'autore della melodia che la ossessiona nei suoi incubi. Inizia così un viaggio contro il tempo in un mondo misterioso e parallelo al nostro: "l'Altro Regno".
In questo percorso travagliato, esaltante e spaventoso, incontra strani personaggi, amici e nemici, che la aiuteranno a compiere un difficile viaggio dentro e fuori di sé; la accompagneranno verso la consapevolezza di essere la protagonista di una profezia molto antica; le insegneranno il significato reale della vita e della morte. Sullo sfondo di salti dimensionali e battaglie surreali, Emma diventerà l'ago della bilancia che segnerà le sorti dell'"Altro Regno" e dei suoi cari.

Publication Details

Publisher:
Genesis Publishing
Publication Date:
2018
Series:
InFantasia

Format

  • OverDrive Read 5 MB
  • Adobe PDF eBook 1.9 MB
  • Adobe EPUB eBook 5 MB
Come un tulipano giallo
Copy and paste the code into your website.
New here? Learn how to read digital books for free