psicologia della felicita'

ebook

By Juan Moises de la Serna

cover image of psicologia della felicita'

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Parlare di felicità è farlo con illusione, meta nella vita, qualcosa di tanto desiderato ed allo stesso tempo effimero, per lo meno se si pensa alla felicità idealizzata che si vende attraverso il commercio, la televisione o la radio, però la felicità è qualcosa di più che raggiungere la meta desiderata, è un lavoro quotidiano per mantenere questo stato, altrimenti a cosa serve raggiungere la felicità se poi la si perde?
In questo e-book vengono presentate le ultime ricerche relazionate con la felicità, cos'è e come si raggiunge, ciò che succede quando non si raggiunge la felicità e quando appaiono gli inconvenienti, impedimenti per conseguirla.
Tutto spiegato in modo chiaro e semplice per offrire un'esperienza che arricchisca e che possa aiutare nella ricerca personale per raggiungere la felicità: reale, possibile e raggiungibile e soprattutto duratura.
psicologia della felicita'