We want your feedback!
Click here
cover image of Gli Ospiti

Gli Ospiti

by Pedro Pujante Author · René Eduardo Galindo Almendariz Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Questa pazza storia comincia con uno scrittore che è invitato ad un simposio di letteratura segreta in un villaggio pittoresco e spettrale. Al poco di arrivare al suo destino, Roberto Hernández, protagonista e narratore, conosce uno strano dottore che si fa chiamare Faustino, il cui non si sa le vere intenzioni, e alla bella Rocío Ramos e capisce che l'amore è un'avventura ciclica e infinita che si ripete lungo il tempo. Tutto è molto strano, perché: cos'è letteratura segreta? Stanno veramente dove vogliono stare? Higueras è un villaggio di Extremadura o finto? Perché si ha cercato di clonare lo scrittore Francisco Umbral? Benvenuti a questa distopia di finzione rurale e fantastica, un romanzo impazzito nei limiti di ... tutto?

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • OverDrive Read 207.5 KB
  • Adobe EPUB eBook 207.5 KB
  • Open EPUB eBook 207.1 KB

Pedro Pujante (Author)

Pedro Pujante è professore di inglese, ha fatto studi di Insegnamento (UMU) con una laurea di Studi Inglesi (UNED), e ha una specialistica in Letteratura Europea Comparata. È autore dei libri di racconti •'Espejos y otras orillas' •'Déjà-vu' (Prem...

More about Pedro Pujante
Gli Ospiti
Copy and paste the code into your website.