We want your feedback!
Click here
cover image of La melodia dell'amore

La melodia dell'amore

by Stefania Gil Author · Filomena Curcio Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Subjects

Eve Collins è una donna indipendente, un po' impulsiva e la sua eterna lotta per i diritti delle donne si allontana sempre di più dalla definizione originale, intimidendo tutti gli uomini che si avvicinano a lei. E' la PR della rivista "Fashion View" e, inoltre, la responsabile di tutti i partecipanti alla nuova campagna "Sii te stessa", tra i quali Liam Woods, cantante e chitarrista degli X69, una delle band musicali più famose del paese e che, negli ultimi tempi, sono diventati più famosi grazie alle imprudenze di Liam con l'alcol e le donne.
Eve dovrà correggere il comportamento del cantante e ripulire l'immagine del gruppo, senza accorgersi che, durante il proprio lavoro, imparerà delle cose che potrebbero cambiare il suo destino e, perchè no, unire quello di entrambi.

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • OverDrive Read 274.9 KB
  • Adobe EPUB eBook 274.9 KB
  • Open EPUB eBook 273.5 KB

Stefania Gil (Author)

STEFANIA GIL Nata a Caracas, Venezuela. Ha studiato disegno e dopo varie peripezie, ha scoperto che scrivere è la sua vera vocazione. È un'autrice autopubblicata di romanzi e del sottogenere paranormale. Ha collaborato con la rivista digitale Guay...

More about Stefania Gil
La melodia dell'amore
Copy and paste the code into your website.