Il segreto dei fratellastri

ebook

By Madelin Brook

cover image of Il segreto dei fratellastri

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Dopo aver avuto un passato promiscuo, Luke ora ha una fantastica, affettuosa e meravigliosa ragazza di nome Laura, che adora cucinare e sfornare dolci per lui. Ma ha anche un rapporto vicino e pericoloso con il suo strano fratellastro Eric. Gli piace giocare ai videogiochi e passare il tempo con Eric, ma ama anche Laura e non vorrebbe mai perderla.
Luke esce spesso con Eric per evitare che Eric continui ad evitare a tutti i costi le persone. Quando sono al chiuso, diventato molto intimi. Termina le sue giornate a coccolare Laura e ad avere una relazione sana con lei per bilanciare quella malsana che ha con Eric.
Lui sa che il rapporto con Eric è sbagliato, ma non vuole neanche terminarlo. Nonostante ciò che rifiuta di fare, si sente colpevole della sua relazione con Eric. Laura scoprirà mai il segreto di una relazione durata anni? O Eric finirà finalmente la relazione con Luke per concentrarsi sulla donna dei suoi sogni?
Il segreto dei fratellastri