We want your feedback!
Click here
cover image of Pericolose ossessioni

Pericolose ossessioni

by Bob Van Laerhoven Author · Paolo Santini Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Serrati, elettrici e sorprendenti, questi racconti hanno in comune il tema dell'amore malato come fonte di violenza. L'autore fiammingo Bob Van Laerhoven, vincitore dell'USA Best Book Award nella categoria Mystery/Suspense e dell' Hercule Poirot Prize con il suo controverso romanzo La vendetta di Baudelaire, intreccia i destini dei singoli individui con profondi cambiamenti sociali. Van Laerhoven è stato autore di viaggio in zone di guerra dal 1990 fino al 2003 e la sua esperienza riecheggia in questi racconti provocatori ed emozionanti, ambientati nell'Algeria degli anni cinquanta, devastata dalla guerra civile , in un campo di concentramento per zingari durante la seconda guerra mondiale, in una città di confine peruviana dove il furto è un'arte mortale, in Liberia durante la guerra civile degli anni novanta. Omina vincit amor - l'amore vince tutto - così si dice. Ma non le nostre pericolose ossessioni.

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • OverDrive Read 203.7 KB
  • Adobe EPUB eBook 203.7 KB
  • Open EPUB eBook 200.8 KB

Bob Van Laerhoven (Author)

Bob Van Laerhoven è un autore fiammingo di thriller letterari. Fra il 1990 e il 2003 è stato uno scrittore di viaggio a tempo pieno, e ha visitato soprattutto zone di guerra (Somalia, Bosnia, Serbia, Kosovo, Gaza, Liberia, Iraq, Iran, Mozambico, S...

More about Bob Van Laerhoven
Pericolose ossessioni
Copy and paste the code into your website.