Meet Libby. Learn more here
We want your feedback!
Click here
Cover Image

La fede di Bartholomew Roberts

by Jeremy McLean Author · Giulia Colombo Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Cosa rende un uomo un peccatore?
Cosa lo rende un santo?
Dove finisce il bene e comincia il male?
John Roberts si considera un cristiano, un uomo devoto, fino a quando la sua fede non viene messa alla prova costringendolo a mettere in dubbio i precetti biblici su cui ha basato la sua intera esistenza.
La sua vita a bordo di una nave schiavista è caratterizzata dal duro lavoro, una misera paga e nessuna possibilità di fare carriera. Quando fa amicizia con uno schiavo di nome Bartholomew non può immaginare che da lì avrà inizio una catena di eventi che lo porterà alla sua prima avventura per mare.
In un'epoca in cui i pirati non sono schiavi di nessuno, Roberts dovrà scegliere se rimanere un uomo onesto o se farsi tentare dai malvagi peccatori che lo circondano.
Diventerà dunque un peccatore o si manterrà santo, nel corso della sua biblica prova di fede? Scopritelo in questa breve storia piena di azione, avventura, pirati e corsari, ambientata nell'età d'oro della pirateria.

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • OverDrive Read 339.6 KB
  • Adobe EPUB eBook 339.6 KB
  • Open EPUB eBook 337.6 KB

Jeremy McLean (Author)

Jeremy McLean vive a Brunswick, in Canada, con sua moglie Heather e i loro due gatti, Navi e Thor. La sua prima incursione nel mondo della narrativa è dovuta a una competizione letteraria chiamata NaNoWruiMo, in cui era richiesto di scrivere un de...

More about Jeremy McLean
La fede di Bartholomew Roberts
Copy and paste the code into your website.