Siamo tutti Cardiopatici

ebook Aumentare l'efficienza cardiovascolare

By Gustavo Guglielmotti

cover image of Siamo tutti Cardiopatici

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Il cuore è un organo preparato per fare le sue funzioni per 120 anni. Il problema è che la maggior parte delle persone vivono creando sofferenza cardiaca. La sofferenza cardiaca si crea in due modi, respirando male e camminando male. La maggior parte di quello che la gente considera malattie o disfunzioni sono in realtà strategie che il corpo mette in atto per alleviare la sofferenza cardiaca. Stitichezza, emorroidi, pancia, sovrappeso, gastrite, ipertensione e tante altre disfunzioni sono delle strategie per alleviare sofferenza al cuore.
Il libro propone di risolvere la sofferenza cardiaca con degli esercizi di respirazione ed iperventilazione abbinati a delle forme di camminare che rimettono a posto postura e articolazioni. Agendo direttamente sull'efficienza cardiovascolare, tutte le disfunzioni nominate precedentemente scompaiono perché non necessarie. Il cuore umano viene maltrattato dal 95% degli umani e facendo questi allenamenti i benefici cominciano ad arrivare dopo 30 giorni. Senza nessun rischio.
Siamo tutti Cardiopatici