We want your feedback!
Click here
cover image of UN PORCELLINO D'INDIA PER COLAZIONE

UN PORCELLINO D'INDIA PER COLAZIONE

by Andrea Gardiner Author · SARA DI NARDO Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Epilogo
A volte mi guardo intorno e tutto quello che vedo è un bisogno enorme; tanti bambini che non vanno a scuola, malati e sofferenti, tante morti, incidenti e tragedie. La mia mente e il mio cuore non possono sopportare tutto. Non posso aiutarli tutti. Quello che posso fare è davvero poco.
Ma posso fare la differenza per qualcuno, trovare uno sponsor al prossimo bambino, costruire una casa per la prossima famiglia, curare un'ulcera al prossimo paziente. Posso fare la differenza per loro. Per tutti non posso. Tutti noi possiamo aiutare le persone che attraversano il nostro cammino.
E ogni persona la cui vita abbiamo il privilegio di toccare è un prezioso figlio di Dio. Anche se abbiamo solo un bicchiere d'acqua da dargli, Gesù sa che lo stiamo facendo per lui. Quindi continuiamo a farlo. Non dimentichiamolo. Non stanchiamoci di farlo. Continuiamo a venire per Lui che ci dona l'amore e la forza per andare avanti, per continuare ad amare, per continuare ad aiutare.
Non so cosa troverò nella prossima curva. Non so cosa il domani mi porterà. Viviamo giorno dopo giorno, fidandoci di Dio per soddisfare le nostre esigenze mentre proseguiamo lungo il cammino.
Ma so che sarà sempre con noi. Sono così grata per essere stata tanto fortunata. Ma so che i poveri sono sempre con noi. Mentre Dio mi concede la forza, continuerò a servirli come meglio posso. Unisciti a me per servirlo.

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • OverDrive Read 598.6 KB
  • Adobe EPUB eBook 534.3 KB
  • Open EPUB eBook 531.5 KB

Andrea Gardiner (Author)

Andrea Gardiner è nata a Kent e ha studiato presso la scuola elementare di Headcorn, la scuola preparatoria Underhill, la scuola Ashford for Girls e la scuola medica di Edimburgo. Ha intrapreso la formazione come medico generico a Aberdeen e Shetl...

More about Andrea Gardiner
UN PORCELLINO D'INDIA PER COLAZIONE
Copy and paste the code into your website.