Vita Sana 1. Per Essere Belli Non Bastano Soltanto Le Creme.

ebook . Per essere belli non bastano soltanto le creme.

By Andrzej Stanislaw Budzinski

cover image of Vita Sana 1. Per Essere Belli Non Bastano Soltanto Le Creme.

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
NOVITA'! LO STILE DEL LIBRO NOVITA'! A parte il contenuto che è molto interessante e utile... facile da leggere perché scritto in modo leggero, "colpisce" come la pubblicità...tocca profondamente e fa riflettere...non lascia il lettore indifferente...interessante e direi anche nuovo e originale, tutto fatto a slogan, con frasi brevi che tendono a colpire il lettore con il detto rapido piuttosto che discorsivo.
La Vita Sana, nel mio progetto certamente, nella partenza e nei buoni propositi, dovrebbe essere un ciclo di piccole riflessioni.... che nello stesso momento ci offrono saggezza e anche buonumore, ci aiutano a riflettere su diverse cose della vita e poi a metterle in pratica, ognuno secondo le proprie capacità e possibilità ... Un libro con buonumore, scritto NEL MODO PIÙ LEGGERO POSSIBILE... ACCETTABILE E FACILE DA DIGERIRE... PER POI DARE IL "NUTRIMENTO" NECESSARIO NELLA CRESCITA PERSONALE...
PUBLISHER: TEKTIME
Vita Sana 1. Per Essere Belli Non Bastano Soltanto Le Creme.