Dimagrire con il Nuoto Libero

ebook

By Muscle Trainer

cover image of Dimagrire con il Nuoto Libero

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Il nuoto porta numerosi benefici di salute ed è praticato per mantenersi in forma sotto diversi aspetti.
Lo sport del nuoto è consigliato per chi ha problemi alle articolazioni, per dimagrire, tonificare, combattere la ritenzione idrica e la cellulite.
Dimagrire con il nuoto è possibile se viene curata l'alimentazione e il tipo di allenamento.
Molti mangiano male e si ritrovano dopo anni di nuoto ad essere ingrassati. L'allenamento implica una richiesta maggiore di energia quindi è fondamentale curare la dieta per evitare di mettere dei grassi che vi faranno sembrare una palla che galleggia in acqua.
Molti nuotatori non hanno risultati perchè non fanno l'allenamento specifico per dimagrire e mangiano in continuazione cibi spazzatura ricchi di grassi.
Un'alimentazione sana associata ad un programma specifico per dimagrire contribuirà a scolpire il tuo fisico ed a renderlo più tonico ed armonioso.
Praticare un percorso di dimagrimento richiede molta forza di volontà ed è fondamentale per ottenere risultati più soddisfacenti.
In questo ebook ti mostrerò la dieta corretta e schede di allenamento per il nuoto libero. Ti svelerò le mie conoscenze apprese durante gli anni per riuscire finalmente a dimagrire.
Dimagrire con il Nuoto Libero