We want your feedback!
Click here
cover image of Infermieraaa!!

Infermieraaa!!

by Sarah Jane Butfield Author · Michela Tetto Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Sara Jane ha solo sedici anni quando decide di diventare un'infermiera; fino ad allora non ha mai avuto alcuna ambizione lavorativa, voleva soltanto finire la scuola, lavorare come cassiera ai supermercati Woolsworth e sposarsi. Poi tutto cambia, e lei si ritrova a indossare un'uniforme rosa fluo, e a studiare per entrare in una scuola d'infermieristica. Cos'ha provocato questo sorprendente cambio di direzione? Cosa succede quando va via di casa e va a vivere in città con una coinquilina che ama solo divertirsi? Ma la vera domanda è: lei è tagliata per il lavoro di infermiera?
In questa biografia, l'autrice ha ripercorso il cammino da lei affrontato per diventare un'infermiera, dagli esordi del suo corso di formazione nella scuola per infermieri di Colchester fino al suo primo giorno di lavoro come infermiera qualificata, descrivendoci episodi ed aneddoti, momenti felici e tristi, difficoltà e soddisfazioni, che hanno segnato la sua carriera da infermiera, con uno stile semplice che sa farci emozionare e divertire allo stesso tempo, coinvolgendoci nelle mille sfumature che hanno costellato la sua vita.

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • OverDrive Read 1.2 MB
  • Adobe EPUB eBook 1.2 MB
  • Open EPUB eBook 1.2 MB

Sarah Jane Butfield (Author)

Sarah Jane Butfield è nata a Ipswich, ed è cresciuta nelle zone rurali del Suffolk (Regno Unito). Moglie, madre, ex infermiera, Sara Jane adesso è anche una scrittrice di fama internazionale. Sposata tre volte, con quattro figli, tre figliastri e ...

More about Sarah Jane Butfield
Infermieraaa!!
Copy and paste the code into your website.