We want your feedback!
Click here
cover image of Fuga di Natale

Fuga di Natale

by Rachelle Ayala Author · Irene Aprile Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Subjects

Una coppia in lutto per il figlio è intrappolata dalla neve con un cucciolo randagio e un bambino. C'è spazio nei loro cuori per un miracolo di Natale?
"Una storia toccante d'amore e miracoli."- Chantel Rhondeau
Juliette Martin non vuole celebrare il Natale mai più, non se significa rivivere i ricordi dell'anno passato, quando il suo bambino di sei anni, Jeremiah, è morto il giorno della Vigilia.
Lei e suo marito, Gabe, si trovano intrappolati dalla neve in una baita di montagna con un paio di vagabondi. Juliette ha un bisogno disperato di un miracolo per salvare il suo matrimonio e ricostruire la sua fede in Dio. Possono un cane randagio e un bambino orfano aiutarla a credere nella magia del Natale e nel potere dell'amore?

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • OverDrive Read 238.9 KB
  • Adobe EPUB eBook 238.9 KB
  • Open EPUB eBook 420 KB

Rachelle Ayala (Author)

Rachelle Ayala è un'autrice di successo di romanzi d'amore e romanzi d'amore e suspense. Il suo obiettivo principale è accompagnare i lettori in un viaggio emozionante insieme ai suoi personaggi, mentre questi crescono e diventano più fedeli a lor...

More about Rachelle Ayala
Fuga di Natale
Copy and paste the code into your website.