We want your feedback!
Click here
cover image of Una piccola storia d'amore

Una piccola storia d'amore

by Lexy Timms Author · Marilena Petrocelli Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Knox Township, Agosto 1863.
I sentimenti sono molto forti durante la battaglia di Gettysburg e, benché la leva non sia ancora giunta a Knox, la "Sanguinolenta Knox" mieterà le sue vittime durante l'anno successivo, quando i cittadini si opporranno alla leva obbligatoria. Il fratello di Clara, Solomon, non c'è, e Clara deve gestire la fattoria di famiglia, prendersi cura di sua madre e della sua sorellina, Cecelia.
Nel frattempo, ferito nella battaglia del Passo di Monterey, ma ancora capace di scappare dalle forze dell'Unione, Jasper e il suo amico Horace si sono persi e sono affamati. Jasper vuole fare ritorno alla Confederazione, ma si sente legato dall'onore a riportare Horace alla sua famiglia, nonostante l'uomo sembri riluttante.

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2016

Format

  • OverDrive Read 397.5 KB
  • Adobe EPUB eBook 397.5 KB
  • Open EPUB eBook 395.1 KB

Lexy Timms (Author)

"L'amore dovrebbe essere qualcosa che dura per sempre, non che è perso per sempre." https://www.facebook.com/SavingForever *Non esitate a contattarmi e a condividere con me i vostri commenti. Mi piace essere in contatto con i miei lettori.* Regist...

More about Lexy Timms
Una piccola storia d'amore
Copy and paste the code into your website.