We want your feedback!
Click here
cover image of Basta perdere sonno !

Basta perdere sonno !

by Kyle Richards Author · Mariagrazia Centanni Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Questo ebook ha lo scopo di rivelare la vera importanza del sonno, considerato da molti uno dei tanti piaceri a cui poter rinunciare per assolvere obblighi o per concedersene altri più allettanti al momento ! Il riposo notturno è presentato come un momento di importanza vitale per ogni aspetto della nostra vita e leggere questo ebook, invoglia a rivoluzionare le nostre priorità, i nostri atteggiamenti frettolosi e distratti, per guardare con più amore, più metodo, più lungimiranza alla nostra vita quotidiana.
Anche per me, che l'ho tradotto, è stato illuminante, ha cambiato i miei pregiudizi sul sonno e sta trasformando le mie cattive abitudini, troppo dipendenti dal tablet, dal computer, dalla fretta e dai soldi. Chiunque abbia intenzioni serie per migliorare la sua salute dovrebbe leggerlo almeno una volta e diffonderne il pensiero missionario. Buona lettura !

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • OverDrive Read 381.9 KB
  • Adobe EPUB eBook 385.4 KB
  • Open EPUB eBook 384.4 KB

Kyle Richards (Author)

Kyle Richards è un autore statunitense di notevole creatività. Si dedica con successo sia alla narrativa, sia alla saggistica. Tra le sue monografie, si annoverano trattati sulla salute e guide di cucina salutare e alternativa. Nonostante gli impe...

More about Kyle Richards
Basta perdere sonno !
Copy and paste the code into your website.