Il trading in opzioni reso semplice--la guida introduttiva al trading in opzioni e alle principali strategie di option trading.

ebook

By Stefano Calicchio

cover image of Il trading in opzioni reso semplice--la guida introduttiva al trading in opzioni e alle principali strategie di option trading.

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Smetti di perdere tempo con il trading direzionale e comincia ORA a scoprire le strategie avanzate delle opzioni aumentando drasticamente le tue opportunità di guadagno. L'option trading ti permette di limitare le perdite potenziali sul tuo capitale costruendo strategie dal guadagno potenzialmente illimitato. Con il trading in opzioni puoi controllare meglio il rischio e decidere di costruire posizioni non direzionali che ti permettono di guadagnare al trascorrere del tempo oppure al variare della volatilità. All'interno della guida scoprirai attraverso spiegazioni tecniche ed esempi pratici le basi delle opzioni, le caratteristiche teoriche e operative di questi derivati e le combinazioni complesse che caratterizzano i trade avanzati. Porta ORA il mercato dalla tua parte: da oggi puoi finalmente scoprire le basi del trading in opzioni ad un prezzo imbattibile!
Il trading in opzioni reso semplice--la guida introduttiva al trading in opzioni e alle principali strategie di option trading.