Controllo Dei Parassiti Per Il Giardinaggio Biologico

ebook

By Amber Richards

cover image of Controllo Dei Parassiti Per Il Giardinaggio Biologico

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Vi preoccupa il fatto di dover mettere delle sostanze chimiche tossiche nel vostro giardino e orto, specialmente quando crescono verdure, erbe aromatiche e frutta? La cosa dovrebbe in effetti preoccuparvi, dato che può costituire un rischio per le vostre famiglie, gli animali domestici e l'ambiente. Tuttavia, c'è un problema: come fate a difendere il vostro giardino e orto dai vari parassiti e malattie che possono distruggerlo?

'Controllo dei parassiti per il giardinaggio biologico' è un ebook per giardinieri (in particolare, è utile per i giardinieri alle prime armi), che fornisce metodi pratici e a volte sorprendenti per risolvere tali problemi in modo biologico e naturale.

Gli alimenti biologici che coltivate voi stessi sono più sani, sicuri, gustosi e freschi rispetto alle loro controparti, che sono trattate chimicamente. Inoltre, favoriscono un ambiente più sano per tutti.

Coltivare da soli i propri alimenti biologici può far risparmiare sulla spesa e allo stesso tempo rappresentare un hobby piacevole. Anche se non disponete dello spazio o del tempo per un giardino e orto vegetale completo, le aiuole rialzate o i container garden sono delle alternative fantastiche. Anche per questi sono necessarie queste informazioni al fine di ottenere i risultati ottimali per un raccolto sano. Scaricate subito la vostra copia.

Controllo Dei Parassiti Per Il Giardinaggio Biologico