Una promessa rispettata

ebook

By Mary Calmes

cover image of Una promessa rispettata

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Jin Rayne si sta ancora abituando ai suoi terrificanti nuovi poteri di pantera nekhene e al suo ruolo di reah della tribù di Logan Church, quando viene a sapere che è stato convocato un sepat: una sfida d'onore. Logan, che non ha mai voluto far altro che guidare la sua piccola tribù, deve andare dall'altra parte del mondo, in Mongolia, e combattere per diventare il più potente leader di pantere mannare del mondo.

Logan non sarà l'unico ad affrontare quel viaggio: essendo il suo compagno, Jin deve lottare al suo fianco per onorare il suo impegno verso Logan, la sua cultura e la sua tribù. Ma la prova è lunga e prevede che i due uomini restino separati a lungo: l'umanità di Logan è in gioco. Per superare il terribile sepat, Jin e Logan devono accettare il loro fato, fidarsi l'uno dell'altro, e rispettare le promesse che si sono fatti, costi quel che costi.

Una promessa rispettata