Il Libro Illustrato Del Linguaggio Del Corpo Dei Cani Per Bambini

ebook Per La Loro Sicurezza

By Amber Richards

cover image of Il Libro Illustrato Del Linguaggio Del Corpo Dei Cani Per Bambini

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Troppo spesso come genitori semplicemente non pensiamo ad insegnare ai bambini quello che serve per la sicurezza nei confronti dei cani, finché non succede qualcosa. Quello non è il momento di insegnare, ma di agire. La prevenzione serve moltissimo, anche se non avete un cane, tutti i bambini dovrebbero sapere come gestirli, perché verranno a contatto con loro in altre situazioni.

Questo libro è stato scritto in modo che un adulto possa usarlo sia con i bambini che hanno paura dei cani, sia con quelli che sono troppo invadenti con loro e che dovrebbero imparare a rispettarli. All'inizio del libro c'è una nota per i genitori, che chiede di leggere completamente il libro prima di leggerlo ai bambini. I genitori conoscono il temperamento dei figli, e la loro esperienza con i cani, e tutti questi fattori devono fare parte dell'insegnamento della sicurezza e di come agire con i cani; è un argomento che troppo spesso non viene insegnato affatto.

Ho cercato di rendere il libro più tranquillizzante possibile per incoraggiare delle relazioni cane/bambino positive; il libro si chiude con delle foto buffe per finire con una nota leggera.

Il Libro Illustrato Del Linguaggio Del Corpo Dei Cani Per Bambini