Guida completa alla Chirurgia della scoliosi per il paziente

ebook Una panoramica approfondita e imparziale di ciò che ci si deve aspettare quando si affronta un intervento per la scoliosi

By Kevin Lau

cover image of Guida completa alla Chirurgia della scoliosi per il paziente

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Un intervento chirurgico per la scoliosi non deve essere un'esperienza spaventosa, traumatica e segnata dalla preoccupazione. In effetti, avendo a disposizione adeguate informazioni e conoscenze, puoi prendere decisioni serene e basate sui fatti sulle possibilità di trattamento migliori e maggiormente consigliabili.L'ultimo libro del dott. Kevin Lau ti aiuterà a scoprire le informazioni fondamentali più aggiornate per fare scelte consapevoli per la salute della tua colonna vertebraleTi permetterà di:
  • Imparare come funziona la chirurgia spinale – Compresa la descrizione delle varie componenti dell'intervento, come le barre permanenti inserite nel tuo corpo durante la fusione.
  • Scoprire i dati che fanno riflettere – Per esempio, scoprirai che dopo l'intervento esiste la possibilità di non poter ritornare alla piena normalità, sotto il profilo dell'aspetto o del livello di attività.
  • Conoscere i fattori che determinano la tua prognosi a lungo termine, illustrati anche per mezzo di casi dettagliati.
  • Capire come valutare correttamente i rischi associati con i diversi tipi di chirurgia della scoliosi.
  • Ricevere buoni consigli sul modo di affrontare il tuo intervento e su come scegliere il momento, il luogo e il chirurgo migliore in base alle tue necessità.dott. Kevin Lau ha dedicato il suo lavoro alla scoperta, allo studio e alla diffusione della verità in materia di alimentazione, di patologie e cure. Nel libro "Guida completa alla Chirurgia della scoliosi per il paziente", il dott. Lau passa in rassegna tutti i retroscena della scoliosi, a partire dagli aspetti della patologia, alla chirurgia correttiva e al momento in cui sottoporvisi per ottenere il massimo beneficio. Il dott. Lau svela conoscenze profonde e fondamentali per la vita di chiunque sia affetto da scoliosi. Puoi considerare questo libro come il tuo miglior amico e la tua guida nel percorso verso l'effettiva salute della colonna vertebrale.Questo libro è una raccolta delle conoscenze di vari professionisti del trattamento spinale, fra cui chirurghi, medici ortopedici, fisioterapisti e chiropratici. Include anche preziose testimonianze di pazienti affetti da scoliosi che si sono sottoposti a un intervento correttivo. Il volume analizza tutti i percorsi di trattamento che il paziente può prendere in considerazione, consentendogli di assumere una decisione serena e consapevole.Nonostante il dott. Lau sia convinto della validità delle opzioni di trattamento non chirurgiche della scoliosi e le insegni ai propri pazienti, riconosce i vari benefici della chirurgia spinale e si impegna per rendere i propri lettori consapevoli di ogni valida possibilità di trattamento efficace della scoliosi.
  • Guida completa alla Chirurgia della scoliosi per il paziente