Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
L'Islam può essere diviso in tre aspetti. Il primo è essere pazienti con il destino e le scelte di Allah, l'Esaltato. Il secondo è adempiere ai comandi di Allah, l'Esaltato, sotto forma di buone azioni e l'aspetto finale è astenersi dai divieti di Allah, l'Esaltato, che sono definiti peccati.
Da questo punto di vista, astenersi dai peccati è un terzo dell'Islam , pertanto è importante che i musulmani comprendano i diversi tipi di peccati gravi e le loro conseguenze, poiché solo allora saranno in grado di astenersi dal commetterli e, al contrario, raggiungere un carattere nobile.
Secondo l'Hadith trovato in Jami At Tirmidhi, numero 2003, il Santo Profeta Muhammad, pace e benedizioni su di lui, ha consigliato che la cosa più pesante sulla Bilancia del Giorno del Giudizio sarà il Carattere Nobile. È una delle qualità del Santo Profeta Muhammad, pace e benedizioni su di lui, che Allah, l'Esaltato, ha elogiato nel Capitolo 68 Al Qalam, Versetto 4 del Sacro Corano:
"E in effetti, sei di grande carattere morale."
Pertanto, è dovere di tutti i musulmani acquisire e agire in base agli insegnamenti del Sacro Corano e alle tradizioni del Santo Profeta Muhammad, pace e benedizioni su di lui, al fine di raggiungere un carattere nobile.